Intergen (Gruppo IML) partecipa ad Adipec 2013

ec05_bigIntergen, divisione energia del Gruppo IML*, specializzata nella progettazione e realizzazione di gruppi elettrogeni e impianti di cogenerazione a biogas e gas metano, sta partecipando ad Adipec 2013, fiera biennale del petrolio e del gas, che si sta svolgendo ad Abu Dhabi fino al 13 novembre.“Non potevamo mancare. Adipec – www.adipec.com – è uno degli eventi di riferimento per Intergen – www.intergen.com – , che da oltre 50 anni opera accanto alle maggiori compagnie per la realizzazione di gruppi elettrogeni speciali”, dice Nicolò Cariboni, che di Intergen è direttore generale. “La nostra offerta di GenSets per il mercato internazionale presenta soluzioni da 500 a 5000 kWe, nelle configurazioni in bassa e media tensione, 50 e 60 Hz. Ad oggi sono oltre 1000 i MWe installati in Europa, middle-East, far East e Africa”. La fiera rappresenta uno degli eventi mondiali più importanti per il mercato Oil&Gas, occasione in cui vengono presentati gli ultimi macchinari e le attrezzature per l’esplorazione, la produzione, il raffinamento, l’immagazzinamento e il trasporto di gas e petrolio.

*Intergen è la divisione di IML Impianti srl (società del Gruppo IML – www.imlgroup.it ) specializzata nella realizzazione di gruppi elettrogeni per il settore oil&gas e impianti di cogenerazione chiavi in mano alimentati a gas metano e biogas. Ha all’attivo 170 impianti in tutta Italia, per un totale di 195 MW installati, un fatturato di circa 50 milioni annui e un team di 85 persone.

Fondato nel 1904 dalla famiglia Keller, il Gruppo IML opera nei sistemi per la generazione di energia e nella commercializzazione di motori industriali e marini. Con un fatturato annuo superiore a 100 milioni di euro, 165 dipendenti e oltre 1.000 clienti in tutto il mondo, l’azienda ha sede operativa in Lomagna (LC) dove dispone di un’area di 3.000 mq dedicata agli uffici e un complesso industriale di oltre 50.000 mq.

Share

Lascia un commento

Top