Investire in India è il tema del convegno per imprenditori in programma per domani martedì 12 marzo, a cura di BPER Banca, Confindustria, Regione Emilia Romagna e Octagona.
L’India è il secondo mercato più popoloso al mondo attraversa infatti una fase di crescita impressionante: l’aumento della classe media e dei consumi domestici continuano a rappresentare formidabili driver di sviluppo per l’economia del Paese asiatico, oggi uno dei mercati extra europei con maggiori possibilità di business per le PmiI italiane. L’India è tuttavia un mercato ancora complesso e di non facile comprensione, che richiede un approccio strategico e una profonda conoscenza delle sue dinamiche di business.
Per questo motivo, BPER Banca, Regione Emilia-Romagna, Confindustria Emilia Area Centro e Octagona organizzano, con il patrocinio dell’Ambasciata Indiana in Italia, il convegno dal titolo “India: generare e sviluppare opportunità di business”, dedicato alle opportunità fornite dal mercato indiano alle PMI italiane: l’evento si svolgerà martedì 12 marzo alle ore 14.30, presso la sede di Confindustria Emilia Area Centro, in via San Domenico 4 a Bologna.
Obiettivo del convegno è quello di fornire agli imprenditori un quadro dettagliato del mercato indiano, mostrando modalità e percorsi di accesso, vantaggi economici che derivano da investimenti effettuati in modo corretto e casi concreti di aziende che non si sono lasciate sfuggire questa occasione e hanno colto con successo questa sfida.
Per informazioni e richieste di partecipazione (è prevista anche l’opportunità di incontri one-to-one con i relatori) è disponibile il link: https://www.confindustriaemilia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/89178