Anche IWG alla Settimana del Lavoro Agile

IWG, leader globale nella fornitura degli spazi di lavoro flessibile, anche quest’anno aderisce con i suoi brand Regus e Spaces alla Settimana del Lavoro Agile promossa dal Comune di Milano.
Dal 20 al 24 maggio, i 30 spazi con sede a Milano e hinterland sono messi gratuitamente a disposizione di professionisti e aziende che vogliono provare l’esperienza dello smart working, modalità di lavoro sempre più diffusa tra gli italiani.
Nato per dare la possibilità di lavorare “anytime, anywhere”, lo smart working si contraddistingue per la flessibilità degli orari e delle sedi di lavoro. Ed è per soddisfare queste esigenze che i business center IWG offrono sale riunioni, postazioni singole e in coworking accessibili sulla base delle proprie preferenze, per un’offerta che a livello globale supera i 4,6 milioni di mq di superfici destinate a uso ufficio.
I 30 spazi coinvolti nell’iniziativa offrono un totale di 6.600 postazioni di lavoro, che includono sia le sedi Regus sia le sedi Spaces di Milano Porta Nuova e Milano Isola. Regus è il più grande fornitore al mondo di uffici flessibili, forte di oltre 3.000 business center distribuiti in oltre 1.000 città di 120 paesi.
Prenotare gli spazi è semplice: è sufficiente collegarsi alla sezione del sito del Comune di Milano dedicata alla Settimana Del Lavoro Agile (http://www.comune.milano.it/aree-tematiche/lavoro-e-formazione/lavoro/lavoro-agile) e, previa registrazione, consultare la mappa degli spazi di coworking e scegliere la postazione preferita a seconda delle disponibilità giornaliere e orarie.

Share
Top