Joris Dierick nuovo cfo di TBAuctions
Le case d’asta BVA e Troostwijk impegnate verso un’ulteriore crescita
La nomina di Joris Dierick come nuovo cfo di TBAuctions sarà effettiva dal 6 maggio 2019. Joris entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione guidato da Herberth Samson, ceo di TBAuctions.
Nel corso dei suoi 19 anni di carriera in Microsoft, Joris ha maturato solide competenze nel campo della finanza e della tecnologia. Ha ricoperto diversi ruoli sia a livello nazionale che internazionale, fino a quello di cfo per l’Europa centro orientale.
Joris ha iniziato la sua carriera come contabile professionista nel reparto audit della nota società di consulenza PwC.
In passato, ha frequentato la facoltà di Economia Agraria presso l’università di Wageningen e a seguire quella di Economia Aziendale ad Amsterdam.
“Aver assunto Joris è una scelta perfettamente in linea con la nostra strategia di crescita come casa d’asta online per le aziende e i consumatori futuri “afferma Herberth Samsom, ceo di TBAuctions.
TBAuctions è leader nel mercato delle case d’asta online in Europa. Troostwijk è la piattaforma commerciale per aste industriali, mentre BVA si rivolge prevalentemente al settore consumer e alle PMI. Rivolgendosi a TBAuctions, i venditori possono mettere all’asta beni mobili e immobili in più di 137 paesi.