Katya Ivanova ha maturato una importante esperienza nei mercati APAC, EMEA, LATAM e nel Nord America. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Vice President Worldwide Inside Sales presso Acronis, gestendo oltre 300 professionisti.
Potrà dedicarsi alle Vendite a livello internazionale
La team leadership consolidata, l’esperienza nelle vendite e i grandi successi nella costruzione di relazioni durature con i partner consentiranno a Ivanova di espandere le vendite globali. E inoltre di promuovere la conoscenza e la diffusione della piattaforma Acronis Cyber Protect Cloud. Katya Ivanova è entrata a far parte di Acronis nell’agosto del 2011, come tecnico dell’assistenza. Ha completato il suo primo progetto di supporto alle vendite quando aveva il ruolo di Senior Manager nel reparto Global Support Vendor Management. Solo nel primo anno ha ottenuto una crescita del fatturato di oltre il 70%. È poi passata all’unità Inside Sales and Renewals e infine, nel febbraio 2019, al più recente incarico di Vice President Worldwide Inside Sales.
Ivanova ha scalato tutti i gradini dell’azienda
“Durante la sua carriera in Acronis, Katya ha dimostrato di avere entusiasmo e ambizione, qualità che in poco tempo le hanno consentito di scalare la gerarchia. Fino a conquistare una delle più prestigiose posizioni aziendali in ambito Vendite”, ha detto Patrick Pulvermueller, Chief Executive Officer di Acronis.
Il 78% delle organizzazioni globali utilizza almeno 10 soluzioni diverse per la protezione e la sicurezza dei dati
Oggi i Managed Service Provider (MSP) hanno a che fare con sistemi di sicurezza sempre più complessi, in cui entrano in gioco più tecnologie. Secondo il Report globale Acronis per la Settimana della Cyber Protection 2022, il 78% delle organizzazioni globali utilizza almeno 10 soluzioni diverse per la protezione e la sicurezza dei dati. Eppure il 76% di queste sperimenta interruzioni operative e perdite dei dati. Acronis Cyber Protect Cloud offre un’architettura unica e integrata che semplifica il processo senza compromettere la sicurezza. Grazie alla sua esperienza nel settore e alle eccellenti capacità nelle vendite, Ivanova è in grado di estendere la copertura delle soluzioni per la Cyber Protection. A lei si affidano più di 20.000 Service Provider globali, proteggendo oltre 750.000 attività e prevenendo più di 100 milioni di attacchi.
Gli attacchi informatici aumentano in tutto il mondo
“Il mio intento è aiutare il team a offrire la migliore esperienza possibile, rafforzando la cooperazione con clienti e partner”, ha affermato Ivanova. “E’ sempre più importante che i responsabili della sicurezza proteggano in modo efficace ed efficiente le proprie attività”.
Chi è Acronis
Acronis coniuga protezione dati e Cyber Security per offrire una Cyber Protection integrata e automatizzata in grado di risolvere i problemi di salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza (SAPAS). Grazie a modelli di deployment flessibili che si adattano alle esigenze dei Service Provider e dei professionisti IT, Acronis garantisce una Cyber Protection di livello superiore per dati. E inoltre applicazioni e sistemi con soluzioni innovative, di nuova generazione e potenziate da intelligenza artificiale per antivirus, backup, disaster recovery, e protezione degli endpoint. Con un antimalware avanzato basato su tecnologie IA all’avanguardia e di autenticazione dei dati blockchain, protegge qualsiasi tipo di ambiente, cloud, ibrido o on-premise, a un costo contenuto e senza sorprese.
Fondata a Singapore nel 2003 e costituita in Svizzera nel 2008, Acronis conta 1.700 dipendenti e 34 uffici in 19 paesi. La soluzione Acronis Cyber Protect è disponibile in 25 lingue in più di 150 paesi ed è utilizzata da 20.000 Service Provider per proteggere oltre 750.000 attività.