Ketchum. Andrea Cornelli è il nuovo global partner
del team internazionale del gruppo di comunicazione

Andrea Cornelli nominato Global Partner del management team internazionale di Ketchum

 

Milano, 8 Aprile 2013 – Il network Ketchum ha annunciato l’elezione di nove nuovi Global Partner nel proprio management team internazionale. Tra questi, l’italiano Andrea Cornelli, che dal 2003 guida con successo Ketchum Italia.

 

“I Global Partner di Ketchum sono i driver e i responsabili della nostra azienda e svolgono un ruolo fondamentale nella gestione del business oggi e nella pianificazione dei programmi futuri, sapendo dimostrare nel contempo un impegno eccezionale per il cliente, grande responsabilità verso le proprie squadre di lavoro e uno spirito sempre collaborativo” ha affermato Rob Flaherty, Ketchum senior Partner e CEO. “In particolare i nuovi Partner hanno dato prova di un valore e una leadership straordinari in un contesto sociale ed economico altamente critico”.

 

A partire dai primi anni del 2000 Andrea Cornelli ha portato Ketchum Italia ad esprimere performance di altissimo livello, mantenendo nel corso degli anni un trend di crescita a doppia cifra, raggiungendo importanti traguardi e ottenendo prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali. Dal 2009 Cornelli è Vice Presidente Assorel, l’Associazione Italiana delle Agenzia di Relazioni Pubbliche. Contemporaneamente all’impegno in Ketchum Italia, è responsabile nel gruppo Omnicom di diversi team di lavoro internazionali dedicati alla programmazione strategica.

 

“Sono veramente onorato di poter entrare a fare parte del management team internazionale di Ketchum – commenta Andrea Cornelli – perché premia lo sforzo che la squadra italiana di Ketchum ed io abbiamo profuso con passione e tenacia negli anni; è un riconoscimento che ci incoraggia a fare sempre meglio, con rinnovato spirito etico, impegno, responsabilità e serietà, lavorando a favore della crescita economica della nostra società e della comunità in cui operiamo”.

 

 

 

Per ulteriori informazioni: Ketchum, Chiara Gallarini, 02 62411911 – 340 6693919

 

Ketchum

 

Innovatore nella comunicazione, Ketchum è presente in oltre 50 Paesi, dove ha un ruolo di leadership tra le maggiori agenzie di relazioni pubbliche. Con le cinque global practice, Brand Marketing, Corporate, Healthcare, Food & Nutrition, Technology, e specialities che comprendono Concentric Communication (marketing esperienziale, eventi e convegni), Ketchum Entertainment Marketing, Ketchum Global Research, Ketchum Sports Network, Stromberg Consulting (comunicazione interna e change management) e The Washington Group (lobby e relazioni con le istituzioni). Ulteriori informazioni su Ketchum, parte di Omnicom Group Inc. (NYSE:OMC), sono disponibili su www.ketchum.com. Ketchum è la prima società in Italia a conquistare lo standard CMS (Consultancy Management Standard) dedicato alle società di RP, oltre all’UNI EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 14001:2004 sulla certificazione ambientale.

 

 

 

Share

Lascia un commento

Top