Keystone confluisce in Randstad

Keystone Executive Search entra a far parte di Randstad Italia.

Il noto brand dedicato alla ricerca e selezione di profili executive da oggi completa l’offerta di servizi del gruppo Randstad, leader mondiale nei servizi HR che in Italia conta oltre 2000 dipendenti e 300 filiali, come nuova linea di business dedicata all’executive search che si aggiunge alla divisione Randstad Professionals nell’attività di selezione di middle, senior e top management.

Presente sul mercato italiano dal 2012, Keystone porta in dote esperienza e competenza in diversi ambiti industriali, tra cui pharma, oil & gas, retail, beni di lusso, largo consumo, utilities, telco e digital, con una rete di professionisti affiancate a metodologie avanzate di ricerca e networking, che includono strumenti per la mappatura e la segmentazione del mercato, analisi di mercato e indagini organizzative.

Entra nel mondo Randstad anche K-digital, il brand di Head Hunting dedicato esclusivamente alle figure digitali all’interno delle differenti industry e trasversale alle funzioni aziendali.

“Siamo molto orgogliosi di comunicare che Randstad Italia si arricchisce con la nuova linea di business Keystone – dichiara Marco Ceresa (nella foto), Ad di Randstad Italia –. Keystone è un brand affermato che con Randstad condivide conoscenza approfondita del mercato del lavoro e esperienza profonda nell’executive search.

La nostra offerta si arricchisce di nuovi servizi per la ricerca e selezione di middle, senior e top management. Il consolidato team di consulenti specializzati in ogni segmento di mercato oggi è in grado di seguire i candidati nello sviluppo delle loro carriere professionali e di rispondere in modo personalizzato alle ricerche delle aziende”.

A proposito di Randstad

E’ la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.861 filiali e 38.820 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2019 23,7 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR.

Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità. Per maggiori informazioni: www.randstad.it

Share
Top