Leap si svolgerà a Riyadh nel febbraio 2022

Dal 1° al 3 febbraio 2022, Riyadh (Arabia Saudita) ospiterà Leap il più grande evento tecnologico mai lanciato che riunisce la comunità tecnologica globale. L’evento di Riyadh è destinato a diventare una vera piattaforma globale per l’intero ecosistema dell’innovazione. Mette in contatto pionieri e innovatori con leader aziendali e governativi, imprenditori, investitori e altro ancora per sperimentare e conoscere le tecnologie del futuro.

A Riyadh il gotha degli innovatori

L’evento accoglierà relatori da tutto il mondo, tra cui Eugene Kaspersky, CEO e co-founder di Kaspersky Raghu Raghuram, CEO di VMware; Maelle Gavet, CEO di Techstars. Youngcho Chi, Presidente e Chief Innovation Officer di Hyundai Motor Group, Peggy Johnson, CEO di Magic Leap; Nnenna Nwakanma, Chief Web Advocate di World Wide Web Foundation. Siim Sikkut, Government Chief Information Officer (GCIO) dell’Estonia. Insieme a loro interverranno anche esperti della region, tra cui l’ing. Olayan M. Alwetaid, CEO del gruppo STC; l’ing. Salman Al Badran, CEO di Mobily. Ghinwa Baradhi, CIO nella regione MENAT per HSBC e Sky Kurtz, fondatore e CEO di Pure Harvest.

700 start-up tecnologiche emergenti

Durante Leap verranno presentate anche storie ispiratrici come quella del noto imprenditore Steven Bartlett o quelle di leggende del calcio come Roberto Carlos e Luis Figo. Organizzato e prodotto da Informa Markets, Leap è sponsorizzato tra gli altri da Microsoft, CISCO, KPMG, SoftwareAG, Nutanix, STC, Zain, Mobily ed Ericsson.

Abdullah Al-Swaha, ministro delle comunicazioni e della tecnologia dell’informazione in Arabia Saudita

“La tecnologia e l’innovazione hanno un enorme potenziale per trasformare le economie e le società. Viviamo in un tempo in cui o si salta o si rimane indietro. Siamo orgogliosi di ospitare Leap per aiutare la regione a guidare e saltare con la tecnologia e l’innovazione”.

Mike Champion regional executive vp di Informa Markets

“Informa è lieta di aver lanciato Leap in Arabia Saudita. Con gli enormi progetti tecnologici in corso nel paese, per noi è evidente che non c’è hub al mondo meglio posizionato per ospitare un evento così straordinario. Nel suo primo anno, Leap sarà il più grande evento tecnologico al debutto della storia. A dimostrazione di come l’Arabia Saudita sia un futuro hub tecnologico globale”.

Leap sarà il più grande evento tech di debutto nella storia e presenterà la più importante line up di relatori di qualsiasi show tech alla sua prima edizione. È co-creato da Informa e dal Ministero delle Comunicazioni e dell’Information Technology, con un team di oltre 50 persone in 6 paesi Informa, la più grande società fieristica al mondo, è responsabile della fornitura di molti dei brand più riconosciuti nel mondo degli eventi, tra cui Black Hat, Arab Health e centinaia di altri.

Share
Top