LetsBonus

Estate al via con il pagamento frazionato viaggi by LetsBonus!

Milano, 11 aprile 2013 – LetsBonus Viaggi lancia ufficialmente in queste ore un’anteprima assoluta per il mercato del couponing, nonché un’interessante novità per l’estate 2013 per l’e-commerce travel italiano: il pagamento frazionato. Gli utenti che, infatti, sceglieranno dal canale viaggi di LetsBonus le offerte contrassegnate dall’apposita icona “Pagamento frazionato”, avranno la possibilità di pagare la loro proposta di viaggio sia in una volta sola come hanno sempre fatto, oppure in due comode quote: il 50% subito e la restante parte 25 giorni prima di partire.

Questa nuova modalità è nata dopo una serie di accurate analisi fatte sull’utenza, sempre più orientata a far conciliare desideri e portafoglio. “In questo modo – afferma Mauro Maltagliati, Country Manager LetsBonus Italia – siamo certi che i nostri clienti sapranno apprezzare anche mete lontane e magari costose, perché più accessibili oltre che appetibili, visto che pagabili in due comode tranche”. Il pagamento frazionato è infatti stato attivato su proposte che hanno un costo complessivo dagli 800€ in su, qualche esempio: 7 notti a Marsa Alam in resort 5*, tour di 8 giorni della Spagna oppure volo con tour di 7 giorni da Istanbul ad Antalya in hotel 4*. Le proposte continueranno ad aumentare con la bella stagione: LetsBonus, punta, infatti ad ampliare sempre più la scelta e presenza di offerte con “Pagamento frazionato”.

Una proposta di sicuro appeal anche per le strutture e i Tour Operator che collaborano con LetsBonus, infatti, permetterà loro una più ricca programmazione sulla nota piattaforma di e-commerce potendo così proporre viaggi più complessi e articolati, decisamente una nuova alternativa ai classici fuoriporta di 1 o 2 notti, intramontabili best seller tra gli utenti LetsBonus.

 

LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, nel settembre 2009, diventando subito leader nel mercato domestico spagnolo, e tra i player più importanti di settore in Italia e Portogallo. Fondata a Barcellona, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 500 dipendenti in 6 paesi: Argentina, Cile e Uruguay in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte del gruppo Living Social, a sua volta presente in 25 paesi e in oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore.

 

 

 

Share

Lascia un commento

Top