Libraesva, leader nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni avanzate di e-mail security, è stata nominata finalista agli SC Magazine Awards Europe 2016 che premiano l’eccellenza delle soluzioni di protezione contro le minacce alla sicurezza delle informazioni.
La soluzione ESVA, Email Security Virtual Appliance della società partecipa per la categoria Best Email Security Solution, riservata a quei prodotti e servizi in grado di aiutare i clienti ad affrontare gli attacchi alla cyber-sicurezza.
L’email gateway ESVA, sviluppato a partire dal 2005, è stato già riconosciuto dal Virus Bulletin come uno dei migliori e più efficaci sistemi di protezione e di analisi di email security, grazie alla sua capacità di bloccare lo spam (99,98%) e per la totale assenza di falsi positivi.
La proclamazione dei vincitori nelle varie categorie di Threat Solutions, decisi da una giuria di esperti e selezionati dal team editoriale del magazine inglese per la loro conoscenza ed esperienza nel settore della sicurezza informatica, è prevista a Londra il prossimo 7 giugno.