Marina Verderajme nuovo presidente di G.I.D.P.

Durante il consiglio direttivo dell’associazione dei responsabili delle risorse umane G.I.D.P./H.R.D.A. è stata nominata il suo novo presidente nazionale.

Come era già stabilito n precedenza il nuovo presidente è Marina Verderajme che succede al fondatore della stessa associazione Paolo Citterio che andrà a ricoprire la carica di presidente onorario.

Una storia che parte dal 1977

G.I.D.P./H.R.D.A ha una lunga storia. L’associazione, infatti, stata fondata nel 1977 proprio da Paolo Citterio, già direttore del personale di Techint.

Grazie al dinamismo e professionalità di Citterio e del suo team in pochi anni l’associazione è diventata un punto di riferimento nel mondo delle risorse umane a livello nazionale. Oggi G.I.D.P. può contare su un ampio network composto da oltre 4.200 direttori delle risorse umane, in rappresentanza delle maggiori realtà imprenditoriali italiane.

Gli scopi dell’associazione

L’associazione, tra le altre funzioni, mette in contatto tutti i direttori del personale suoi Associati, coinvolgendoli in diverse attività di formazione e culturali. Ma non solo.

G.I.D.P./ H.R.D.A. è un’associazione apartitica, apolitica, senza fini di lucro, che agisce in autonomia e indipendenza da qualsiasi altro organismo.

Anche dal punto di vista economico, sindacale ed imprenditoriale l’associazione si propone obiettivi prettamente culturali per porre al servizio della collettività le risorse umane.

Share
Top