Mario Negri ha un nuovo presidente: Antonella Portalupi

Il CdA del Fondo di previdenza per i dirigenti di aziende commerciali e di spedizione “Mario Negri” ha nominato Antonella Portalupi, presidente, designato da Manageritalia. Mentre Stefano Bernardini, designato da Confcommercio, è stato confermato vicepresidente.

Antonella Portalupi, vicepresidente Manageritalia dal 2016 e consigliere Manageritalia Lombardia dal 2008, è stata presidente del collegio dei revisori della Federazione. Inoltre è stata membro del cda di Cfmt e del cda del Fondo Mario Negri. Laureata in Bocconi, è dottore commercialista, revisore contabile e dirigente con un’esperienza di oltre 30 anni presso una primaria società di revisione. Inoltre è professore a contratto presso la facoltà di Economia dell’Università di Pavia.

Lascia la presidenza, ma non il consiglio, Alessandro Baldi che da anni lavora con professionalità per il Fondo. Gli altri componenti del CdA sono Marco Coldani (Confcommercio), Daniela Dringoli (Confetra), Antonio Paoletti (Confcommercio). E inoltre Mirko Rubini (Manageritalia), Tommaso Saso (Manageritalia), Lino Enrico Stoppani (Confcommercio).

Manageritalia (Federazione nazionale dirigenti, quadri e professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato) rappresenta i dirigenti del terziario privato. E dal 2003 associa anche quadri ed executive professional. Offre ai manager rappresentanza istituzionale e contrattuale, valorizzazione e tutela verso la politica, le istituzioni e la società. Ma anche servizi per la professione e la famiglia, network professionale e culturale.

Promuove e valorizza il ruolo e il contributo del management allo sviluppo economico e sociale. Presente sul territorio nazionale con 13 Associazioni e una dedicata agli Executive Professional, associa oltre 38.000 manager. Offre un completo sistema di servizi. Dalla formazione, consulenze professionali, sistemi assicurativi e di previdenza integrativa, assistenza sanitaria ai manager e alla famiglia all’iniziative per la cultura e il tempo libero.

Share
Top