Media-Maker, società specializzata leader nella produzione e distribuzione di contenuti multimediali e produzioni audio-visive si è quotata oggi a Parigi su Euronext Growth.
Oggi è il primo giorno della negoziazione, a seguito di un investimento privato di €2.5 milioni.
Fondata nel 2017 a Milano, Media-Maker si è specializzata nella creazione di contenuti multimediali.
L’azienda italiana produce differenti contenuti quali stampa, produzioni digitali e video e gestisce spazi pubblicitari attraverso molteplici canali di comunicazione.
Grazie alla propria esperienza Media-Maker è in grado di guidare ogni tipologia di cliente per l’implementazione di progetti strategici di marketing e comunicazione.
Media-Maker (ticker symbol: ALKER) si è quotata con l’ammissione alla negoziazione di 2,000,000 azioni, ad un prezzo fisso di €10,00 per azione. La società sarà ammessa sul comparto private di Euronext Growth a Parigi.
“Media-Maker ha un modello di business scalabile e redditizio e siamo fiduciosi che l’IPO accelererà la nostra crescita e darà la spinta di cui abbiamo bisogno per diventare un player internazionale nel settore della produzione di contenuti”, ha detto Pietro Peligra, ceo di Media-Maker.
La capitalizzazione della società alla data di inizio negoziazioni è di circa 20 milioni di Euro.
Nel processo di ammissione a Euronext Growth, Media Maker è stata assistita da Aether Financial Services nel ruolo di Listing Sponsor, IR Top Consulting per l’Equity Research, BDO Italia nel ruolo di società di revisione e per la parte legale dallo Studio Associato Simmons & Simmons e da Lexelians.