Metadieta presenta il servizio Metadieta Bia

La Metadieta è un servizio di misurazione della composizione corporea basato sulla bioimpedenziometria. Comprende: dispositivo Bia, elettrodi, software e un App per valutare i risultati.

Un prodotto ideato per gli specialisti della nutrizione

“Volevamo creare un prodotto che potesse servire agli specialisti della nutrizione e alle loro esigenze, facile da usare”, ha detto Marco Vespasiani, general manager di Meteda,

Metadieta presenta Metadieta Bia

In sintesi si tratta di un servizio che permette ai nutrizionisti di dotarsi di uno strumento professionale sia che abbiano una attività già avviata sia che siano alle prime armi. Lo strumento consente di monitorare da remoto i pazienti con lo stesso livello di precisione che può avere uno strumento ambulatoriale.

La presentazione ufficiale di Metadieta Bia è prevista per il 7 giugno con un webinar di lancio a cui farà seguito una programmazione di appuntamenti virtuali per la formazione scientifica.

Rinnovare la brand identity

“Il lancio di Metadieta Bia ci è sembrato il momento migliore per ridefinire la nostra identità. Vogliamo comunicare allo specialista della nutrizione garantendogli assistenza, affidandogli prodotti e servizi che semplificheranno il suo lavoro”, dice Pasquale Liguori, marketing manager di Meteda.

L’attività di re-branding è stata realizzata dall’agenzia INSANA – the healthy agency, ha coinvolto tutti gli assett digital del brand.).

Share
Top