Motor Show tra un anno a Milano
Promoter e Fiera Milano confermano

cazzola_pAlfredo Cazzola in rappresentanza di Promotor Srl ed Enrico Pazzali, Ad di Fiera Milano, hanno confermato che il prossimo Salone Internazionale dell’Automobile si terrà a Milano. Milano Auto Show nato di fatto sulle ceneri del Motor Show di Bologna, debutterà l’11 e il 12 dicembre 2014, ospitato nel quartiere espositivo di Fiera Milano (Rho) che garantirà collegamenti aerei, ferroviari e stradali oltre a mettere a disposizione ampi spazi espositivi con un’area esterna di 60.000 mq.

Il principale obiettivo di Milano Auto Show – secondo Cazzola  – è quello di realizzare un’efficace e condivisa piattaforma per il settore delle quattro ruote attraverso un concept fieristico innovativo, che sappia trarre valore da un territorio all’avanguardia come l’area milanese. I temi su cui si focalizzerà il Salone sono quattro: Smart Energy, rassegna dell’offerta dei sistemi di propulsione alternativa a basso impatto ambientale, Lifestyle, l’automobile e gli stili di vita emergenti, Design, tutte le nuove tendenze dello stile automobilistico, e Infotainment, l’automobile come device a supporto dell’automobilista.

Cazzola ha illustrato il ruolo che caratterizzerà Milano Auto Show,  “un salone che sappia indicare le nuove tendenze, che sia in grado di preparare il visitatore per tempo e accompagnarlo nella visita” e che possa anche incidere nella scelta d’acquisto. Insomma: un Salone “fortemente emozionale e anche multimediale”. Secondo Pazzali il fatto che il salone debutti pochi mesi primi di EXPO 2015 “quando gli occhi del mondo saranno ormai tutti puntati su di Milano, non può che essere una ragione in più per credere nell’evento”.

Share

Lascia un commento

Top