IL TEAM DI M&G INVESTMENTS ITALIA CRESCE:
NICOLA MUTINELLI NOMINATO SALES MANAGER
Nicola Mutinelli entra in M&G dopo l’esperienza in Anima SGR. Lorna Neri viene promossa Business Development Manager
Milano, 5 novembre 2013 – M&G Investments, tra le principali case di gestione leader in Europa, annuncia l’ingresso di Nicola Mutinelli nel team italiano nel ruolo di Sales Manager con effetto dal 1 ottobre; Nicola riporterà a Matteo Astolfi, Director. Contestualmente, Lorna Neri è stata promossa a Business Development Manager con responsabilità diretta su alcuni partner distributivi.
L’ingresso di Nicola Mutinelli è un ulteriore contributo al rafforzamento della presenza di M&G presso le reti di distribuzione. Nicola entra in M&G dopo un’importante esperienza professionale in Anima SGR dove in qualità di Relationship Manager curava i rapporti con alcune delle principali reti distributive italiane.
Matteo Astolfi, Director di M&G Investments in Italia, ha commentato: “Siamo in una fase di grande crescita in Italia: l’anno 2013 si avvia ad essere un nuovo anno record, inoltre abbiamo stretto rapporti con oltre dieci nuovi distributori retail e siamo certi che Nicola darà un importante contributo nella nuova fase di sviluppo di M&G e nell’approccio verso altre reti distributive”.
Al 30 giugno 2013 il patrimonio gestito di M&G in Italia ammontava a €6.6 miliardi.