All’insegna del made in Italy nasce ufficialmente Vetryna – http://vetryna.com/ – , il sito di e-commerce dedicato ai prodotti italiani di qualità. Vetryna si candida così ad assumere un ruolo strategico: essere il portale di riferimento del made in Italy e dell’Italian design che si rivolge ai mercati internazionali con un’offerta che rappresenta l’eccellenza produttiva e creativa del nostro Paese.Il nuovo portale italiano di e-commerce raccoglie, organizza razionalmente e mette a portata di click un buon numero di proposte che spaziano dall’abbigliamento alla cosmesi, dall’arredamento all’enogastronomia, dai gioielli e accessori moda agli articoli per lo sport e l’hobbistica.
Vetryna si distingue soprattutto per l’attenzione rivolta ai piccoli produttori locali di eccellenze. Pmi ancora oggi poco conosciute e spesso ai margini dei canali distributivi vuoi per la loro collocazione geografica, vuoi perché i loro volumi di produzione mal si adattano alle logiche mass market, Vetryna offre una concreta opportunità di visibilità, valorizzazione e crescita del business.
Oltre all’ accesso alla vetrina e a una piattaforma rivolta al mercato internazionale, le aziende troveranno una struttura che gestirà per loro le vendite, la visibilità e il marketing all’estero, la spedizioni dei prodotti venduti e tutte le attività di pagamento.