WIIT, società quotata sul segmento STAR, player europeo nel mercato del cloud computing, ha un nuovo consigliere di amministrazione: Nathalie Brazzelli.
Brazzelli è una professionista nella consulenza tributaria in ambito M&A e private equity e ha partecipato alla quotazione di Nexi e la sua integrazione con SIA.
Ha partecipato anche all’acquisizione di Engineering da parte di Bain Capital, portando un importante contributo al rafforzamento della practice tax private equity dello studio.
Nathalie Brazzelli è partner di Pirola Pennuto Zei & Associati
Nel CdA di WIIT Brazzelli rimarrà per il triennio 2021-2023 come partner del “Comitato Controllo, Rischi e Parti Correlate”.
WIIT che opera nei settori dell’hybrid cloud e dell’hosted private cloud per le imprese.
E’ focalizzata e specializzata in servizi di hosted private e hybrid cloud per imprese con necessità di gestione di critical application e business continuity.
Gestisce tutte le principali piattaforme applicative internazionali (SAP, Oracle e Microsoft) con un approccio end-to-end.
Pirola Pennuto Zei & Associati conta oltre 600 professionisti, 10 sedi in Italia ed è leader nella consulenza fiscale e legale in Italia.