NetApp ha concluso l’acquisizione di Spot, leader nel computer management e nell’ottimizzazione dei costi nel cloud pubblico.
Spot by NetApp® offre Application Driven Infrastructure infrastrutture cloud per adattarsi alle esigenze delle applicazioni e contribuire all’ottimizzazione delle risorse cloud.
Spot è leader nel compute management e nell’ottimizzazione dei costi nel cloud pubblico
Le ADI forniscono la disponibilità, le prestazioni e la capacità di cui le applicazioni hanno bisogno, accelerandone l’implementazione e l’innovazione.
Le ADI aiutano gli application team ad abbreviare il ciclo di vita dello sviluppo e ad eseguire un maggior numero di applicazioni.
I clienti risparmiano fino al 90% delle loro spese per l’infrastruttura di compute e di storage, che rappresentano il 70% della spesa totale per il cloud, mantenendo al contempo SLA e SLO.
Infrastrutture cloud che utilizzano analytics e machine learning
“Stiamo estendendo la visione di NetApp per aiutare i clienti a utilizzare al meglio il cloud”,dice Anthony Lye, senior vice president e gm della Public Cloud Services
“Con Spot by NetApp, si può ottenere di più dagli investimenti per ottenere un vantaggio competitivo e accelerare il successo del loro business”.
“L’infrastruttura cloud consente di sviluppare e distribuire velocemente le applicazioni, fornendo risorse istantaneamente”, dice Amiram Shachar, CEO e co-fondatore di Spot.
“Siamo entusiasti di unirci a NetApp, alla ricerca di una visione condivisa che aiuti gli utenti ad abbracciare e sfruttare tutta la potenza del cloud”.
Spot by NetApp offre un portfolio di servizi di compute e storage che monitorano le esigenze delle applicazioni e ottimizzano le risorse cloud per soddisfare tali esigenze.
Gli utenti potranno:
Sfruttare la capacità di calcolo in eccesso del cloud (spot instances) e risparmiare i costi di compute e di storage fino al 90%, che in genere rappresentano il 70% della spesa del cloud.
Utilizzare la tecnologia di compression, dedup e tiering per ottenere un risparmio sui costi, fino al 60% in meno rispetto al cloud storage standard.
Fornire tutto il valore della capacità del cloud dei clienti
Un approccio semplice e integrato per la gestione della spesa nel cloud
Monitorare, analizzare e prevedere continuamente il fabbisogno di risorse delle applicazioni
Ottimizzare in modo proattivo l’infrastruttura cloud per soddisfare le esigenze aziendali e applicative.
Scalare e adattare automaticamente per fornire capacità e prestazioni ottimizzate.