Nobile 1942 crea la Fragranza “Perdizione” in collaborazione con Daniele Giovani

Nobile 1942 crea la Fragranza Suprema “Perdizione” in collaborazione con Daniele Giovani.
L’intrigante Eau de Parfum rosso è una bella idea per l’e-shopping di Natale.

Dalla collaborazione tra Daniele Giovani, anima dell’innovativa boutique salotto di Corso Genova 13 a Milano capace di selezionare ricercati accessori e la storica Azienda genovese Nobile 1942, brand italiano che profuma di arte e tradizione, nasce la fragranza suprema “Perdizione”, l’irresistibile “perfume code”. L’eau de Parfum dalla elegante confezione rosso fuoco, rilascia in sequenza intriganti note olfattive, che dal bergamotto e pompelmo passano al nèroli e fior d’arancio scaldati dall’ylang-ylang e dalla rosa. Per finire al legno di cedro insieme alla vaniglia e al muschio. Un pout-pourri di sensazioni e suggestioni che accompagnano una donna speciale e il suo desiderio di raccontarsi in dettagli dalle mille emozioni. Saper “indossare” una fragranza non è da tutte…
Perdizione è in vendita nella Boutique di accessori multimarca Daniele Giovani Milano in Corso Genova 13 e nell’e-shop www.danielegiovanimilano.com dove si ha la possibilità di acquistare, anche online, calzature, borse, bijoux e profumi esclusivamente Made in Italy. Ma anche in selezionati punti vendita di profumi di nicchia in tutto il mondo dove il marchio Nobile 1942 è presente.

DANIELE GIOVANI​ MILANO​, DETTAGLI D’AUTORE...

Un​a ​boutique donna dal concept creativo e innovativo, per una proposta accessorio raffinata, ricercata, made in Italy… Daniele Giovani esprime così il suo lusso delicato, il suo spiccato senso estetico, ideando un nuovo fashion appeal che promuove una femminilità dai contorni esclusivi, disegnati ad arte selezionando con estrema cura eccellenze artigianali, espressioni cult della nostra moda, in uno spazio couture ricco di “perle” delle firme più sfiziose.
In Corso Genova 13 a Milano, l’elegante vetrina del suo brand illumina scarpe, borse, cinture, guanti, bijoux e profumi, preziosi pezzi di collezioni d’autore, chicche scelte singolarmente per suggerire un total accessory look dalle intense note di fascino.
Suggestioni che si mischiano a emozioni nell’osservare quei piccoli capolavori che rispondono a griffe che il mondo guarda con stupore da Padovan Milano a Orciani, da Caterina Lucchi a Bianchi e Nardi 1946, a Giorgio Fabiani, Greymer, Vic Matié, Ines de la Fressange, Antonio Marras, Alberto Guardiani, Pollini, no.nu, Siberian Soup FullART fino alle passioni profumo Antonio Alessandria e Nobile 1942.
Oltre a tanti altri incantevoli “capricci” tutti da scoprire, tutti da indossare​ che possono anche essere comprati online nel e-shop www.danielegiovanimilano.com

Share

Lascia un commento

Top