Officina Stellare fa la ricarica di warrant

La società per azioni vicentina Officina Stellare è quotata sul mercato azionario AIM di Borsa Italiana.

Tra le sue principali attività si occupa di tecnologie dei settori dell’aerospazio, ricerca e anche della difesa nazionale.

Sottoscrizioni da lunedì 17

Lunedì 17 maggio aprirà il secondo periodo di sottoscrizione, dei  tre “Warrant Officina Stellare 2019 – 2022”, codice ISIN IT 0005375842, già previsti nel triennio.

Di che si tratta

I portatori dei Warrant potranno richiederne l’esercizio dal 17 al 31 maggio 2021, termini iniziale e finale compresi in qualsiasi giorno lavorativo bancario.

In questo periodo si avrà il diritto di sottoscrivere ulteriori azioni ordinarie di Officina Stellare di nuova emissione, prive del valore nominale, aventi regolare godimento.

Azione di compendio a 7,26 euro

Le azioni avranno le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie in circolazione alla data di emissione e negoziate su AIM Italia in ragione una azione di compendio ogni singolo Warrant.

Il prezzo di esercizio è di 7,26 euro per ciascuna azione di compendio e dovrà essere versato all’atto della presentazione della relativa richiesta.

Intermediario di Monte Titoli

Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all’intermediario aderente al sistema di amministrazione di Monte Titoli dove i Warrant sono depositati, senza alcun aggravio di spese.

Emissione e messa a disposizione delle azioni sottoscritte dai portatori di Warrant, avranno luogo il giorno di liquidazione successivo all’ultimo giorno del periodo di esercizio.

Per informazioni si rinvia al regolamento warrant disponibile sul sito, all’indirizzo www.officinastellare.com nella sezione investor relations – corporate governance.

 

Share
Top