Ora vivo è partner di TIM e Unieuro

Vivo è il produttore del modello di smartphone 5G  Y72.

Per un periodo promozionale i clienti Tim e Unieuro potranno utilizzare gli smartphone vivo e scegliere se attivare un’offerta per continuare a navigare in 5G.

Gli smartphone vivo saranno disponibili nei punti vendita e sui canali online di Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici.

Questa operazione è possibile grazie alla rete capillare di negozi fisici Unieuro e alle piattaforme digitali unieuro.it e Monclick.it.

Vincent Xi, presidente di vivo Italia

“Con queste partnership, vogliamo garantire più visibilità sul mercato italiano e consentire al numero crescente di appassionati di vivere la nostra idea di innovazione”.

Il modello Y72 5G è dotato di una fotocamera principale da 64 Megapixel, 8 GB di RAM combinati con 128 GB di spazio di archiviazione ed è alimentato da una batteria da 5000 mAh.

La batteria consente un’autonomia di 2 giorni tra una ricarica e l’altra.

L’Y72 5G, come i successivi smartphone vivo 5G, saranno disponibili negli store fisici e digitali di TIM e Unieuro dall’inizio di giugno.

Tecnologia globale

L’azienda ha sede in Cina, oltre 10 centri di ricerca e sviluppo a Shenzhen, Dongguan, Nanchino, Pechino, Hangzhou, Shanghai, Xi’an, Taipei, Tokyo e San Diego.

Si focalizza sullo sviluppo di tecnologie di consumo all’avanguardia, tra cui 5G, intelligenza artificiale, design industriale, fotografia e altre tecnologie emergenti.

Inoltre ha creato 5 centri di produzione (di cui uno autorizzato dal brand) in Cina e nel Sud-Est asiatico, producendo oltre 200 milioni di smartphone ogni anno.

Ad oggi, vivo ha ramificato la sua rete di vendita in oltre 40 paesi e regioni ed è amata da oltre 400 milioni di utenti in tutto il mondo.

 

Share
Top