Qualcomm in vista dell’edizione 2019 di IFA, che quest’anno si terrà dal 6 all’11 settembre, ha definito alcuni appuntamenti nei quali incontrare i buyer e i clienti.
– venerdì 6 settembre, ore 18 – 20: Media mixer session @ Soho House Berlin
Una occasione per vedere alcune demo e incontrare executive e spokespeople di Qualcomm che presenteranno qualche anteprima che l’azienda ha in serbo per la fiera.
Speakership
– venerdì 6 settembre, ore 14: Keynote con Cristiano Amon, presidente dell’azienda @Fiera di Berlino
Questa sessione illustrerà come la commercializzazione del 5G, che inizierà quest’anno, cambierà profondamente l’industria mobile e trasformerà l’economia globale. Amon annuncerà le ultime innovazioni sviluppate dall’azienda in relazione al 5G, alle piattaforme mobile e agli altri device connessi in modo intelligente.
Pankaj Kedia sul futuro della tecnologia
– Domenica 8 settembre, ore 14: Speakerships e panel con Pankaj Kedia, Global Business Head, Wearables, Qualcomm: ‘The Future of Technology is Personal’, IFA+ Summit
Pankaj approfondirà gli ultimi sviluppi dell’azienda nel settore wearable con il contributo di partner, che saranno in grado di fornire maggiori dettagli sui dispositivi più recenti.
– Domenica 8 settembre, ore 15: Speakerships e panel con Dino Flore, VP Technology di Qualcomm Europe: ‘Interaction – Smart Connectivity, Blockchain and a new era of Auto’ @Fiera di Berlino
Opportunità della smart mobility
Flore terrà una conferenza in stile TED sulle opportunità della smart mobility che verranno abilitate dal 5G.
Inoltre, interverrà anche in un panel sullo stesso argomento insieme ad altri player dell’industria, tra cui SHIFT, Molecular Corp e l’università di Copenhagen.
Rountable (Qualcomm e partner)
– Sabato 7 e domenica 8 settembre, @AM Steinplatz Hotel
Wearables, 7 settembre, time TBC
Voice & Music, 7 settembre, time TBC
5G una realtà
Wearables, 8 settembre, time TBC
5G in Europe, date/time TBC
Always-Connected PCs, date/time TBC
Approfondimenti 1:1
– 6 – 8 settembre: Briefings 1:1 @ (location TBC)
Executive e spokespeople saranno a disposizione per organizzare eventuali interviste su argomenti vari quali 5G, IoT, connettività, mobile computing e IA, nonché degli ultimi annunci dell’azienda.