Rainbow inaugura a Roma Winx Christmas Store

Rainbow, la content company di Iginio Straffi  – produzioni animate e multimediali – dà il via ufficialmente ai festeggiamenti per il 10° anniversario di Winx Club con l’inaugurazione del primo temporary store dedicato alla property: dal prossimo 6 dicembre 2013 e sino al 6 gennaio 2014, nella Stazione Termini di Roma si aprono le porte del Winx Christmas Store, il primo shop completamente dedicato alle fatine più amate nel mondo. L’apertura del WINX CHRISTMAS STORE è il primo passo di un anno, il 2014, che vedrà coinvolte tutte le famiglie e in particolare il grande pubblico delle piccole fan delle eroine della tv, in grandi ed emozionanti eventi e festeggiamenti, che li trasporteranno direttamente nella incredibile magia del mondo Winx Club.

A “bordo” del primo temporary store delle Winx, due partner esclusivi: Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma Valmontone e Rai, partner storico di Rainbow, sulle cui reti a partire da gennaio 2014 andrà in onda l’attesissima Sesta Serie di Winx Club, con una speciale programmazione su Rai Due e Rai Gulp.

L’apertura del Winx Christmas Store vedrà coinvolti tutti i licenziatari della property: da quelli storici e consolidati come Giochi Preziosi e Edicart, a quelli più recenti, tra gli altri Cobi, ODS e Calimar, che hanno scelto di legarsi ad un fenomeno mondiale come Winx Club.

Inoltre, un’importante iniziativa benefica realizzata in esclusiva con Fondazione ABIO Italia – per il bambino in ospedale è legata all’inaugurazione del primo temporary store Winx: il progetto, che si colloca all’interno di una collaborazione più vasta per tutto il 2014, prevede la vendita di speciali Christmas Card, realizzate in esclusiva dai creativi di Rainbow, a sostegno dei progetti di Fondazione ABIO a favore dei bambini in ospedale.

Una esclusiva promozione è dedicata, inoltre, a tutti coloro che accorreranno al temporary store delle Winx durante le festività natalizie: a fronte di una spesa di 15 Euro per l’acquisto di prodotti, Ranbow MagicLand offrirà un ingresso omaggio per una persona, con la formula 2×1, per vivere un’intera giornata di divertimenti al parco.

Nel primo store Winx saranno disponibili i prodotti di Giochi Preziosi, come le fashion dolls urbans e quelle ispirate alle serie tv, i giochi da tavola di Clementoni, i puzzle di Ravensburgher ma anche una nuovissima linea di make up toys realizzata da ODS. La magia arriva al temporary store anche con la linea di sportwear realizzata da Arnetta, con le fashion bags di Coriex, il vasto assortimento di accessori per capelli di Paglieri e le coloratissime tazze per la prima colazione di Pengo. In più, presso lo store delle Winx sarà disponibile in anteprima esclusiva per l’occasione, la prima linea apparel Winx Club firmata Calimar: Winx Fairy Couture by Calimar è una nuova sofisticata linea di abbigliamento pensata per le bambine e per le mamme, che potranno vestirsi insieme proprio come delle vere fatine. Non mancheranno i libri editi da Edicart, come “Avvenute nell’Oceano Infinito” e “Il libro segreto dell’amicizia”, una selezione di dvd e playset di Tridimensional per rivivere in qualsiasi momento l’emozione dei cartoni animati delle serie Winx Club, la prima linea di calendari realizzata in tiratura esclusiva da Cartilia ed, infine, tante sorprese natalizie con la gamma di prodotti dolciari di Walcor.

Libri, giocattoli, fashion dolls, trucchi, fashion bag e molto altro del magico mondo delle Winx Club saranno per la prima volta in un unico shop per fare felici le piccole fan e le loro famiglie, che potranno immergersi nell’atmosfera incantata di Winx Club per la scelta del regalo di Natale più unico e magico di sempre.

Rainbow

Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello Internazionale. E’ l’unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. Conta attualmente 300 dipendenti diretti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell’animazione, che collabora costantemente con la società. Alla holding del Gruppo Rainbow fanno capo: la romana Rainbow Cgi per la produzione di film, effetti speciali e animazione in 3D; Rainbow Entertainment (fiction e live action) con sede a Roma, Rainbow Media di Singapore (videogiochi, Internet, e giochi online); la licenziataria Tridimensional di Loreto (editoria e DVD in edicola); Witty Toys con sede ad Amsterdam e Hong Kong per la produzione di giocattoli. Le properties create e distribuite da Rainbow sono Winx Club, Huntik, PopPixie, Monster Allergy, Tommy & Oscar, Mia and Me e Maya Fox. Rainbow è, inoltre, agente in Italia per Nickelodeon di tutte le principali loro properties. Per maggiori informazioni : www.rbw.it

Share

Lascia un commento

Top