Register.it aiuta le Pmi italiane a muoversi in rete

Al via un nuovo servizio di consulenza per affiancare le Pmi nella creazione del proprio sito web e soddisfare in modo efficace le esigenze di visibilità e comunicazione di qualsiasi azienda.

Con l’obbiettivo del “customer delight” l’offerta di Register.it si arricchisce inoltre di un nuovo supporto informativo e tecnico gratuito.

Firenze, 26 giugno 2014 – Register.it, brand italiano del Gruppo DADA, leader nel mercato di domini, hosting, soluzioni di e-commerce e advertising digitale, conferma il proprio impegno a supporto del percorso di digitalizzazione delle PMI e dei professionisti italiani, presentando un nuovo servizio di consulenza per aiutare anche i meno esperti nella realizzazione di un efficace sito web. I web designer e gli esperti di comunicazione online di Register.it saranno a disposizione delle aziende per accompagnarle nel processo di costruzione della propria presenza in Rete, così da rispondere in modo sempre più mirato alle esigenze delle realtà più piccole, spesso prive di competenze interne in ambito di comunicazione digitale e ICT.

In linea con la mission del Gruppo DADA “The gateway to your digital presence”, Register.it contribuisce all’innovazione delle PMI andando oltre la semplice offerta di una soluzione intuitiva per la realizzazione di siti web professionali e puntando a garantire ulteriore valore aggiunto attraverso un servizio di consulenza dedicato. Tutte le aziende che scelgono di creare un sito web con Register.it potranno, infatti, farsi supportare da un team di esperti e ricevere preziosi indicazioni e suggerimenti per dar vita alla propria presenza online. Dall’offerta base del “dominio chiavi in mano” che permette al cliente di essere online facilmente in pochi click con la home page, 3 caselle email attive e la configurazione per il sito su mobile, a servizi di consulenza approfonditi per la costruzione del sito o l’e-commerce, sempre con la formula chiavi in mano, Register.it aiuta le PMI a impostare la migliore strategia di comunicazione, a scegliere la struttura grafica più in linea con l’attività di business e a utilizzare al meglio le funzionalità delle soluzioni WebSite ed e-Commerce.

Contestualmente a questa opportunità, l’approccio di Register.it finalizzato al “customer delight”, ovvero alla massima soddisfazione del cliente, si concretizza anche attraverso un più generale miglioramento del livello di servizio offerto alle aziende.
Una novità assoluta è l’offerta totalmente gratuita di assistenza telefonica di carattere informativo e tecnico. Componendo il numero verde 800 734 478, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, sarà infatti possibile a tutti, clienti e non, richiedere informazioni, sciogliere dubbi o – nel caso dei clienti – farsi guidare gratuitamente dagli esperti di Register.it nella risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
Continua parallelamente ad essere attiva l’assistenza tecnica per tutti i clienti via pannello di controllo online.
E’ stato infine potenziato il servizio di aggiornamento sullo status dei servizi in risposta alle necessità dei clienti di poter essere informati in tempo reale. Grazie ad un’apposita pagina web sul sito di Register.it, http://status.register.it/, i clienti potranno verificare in ogni momento il livello di servizio erogato dalla nostra piattaforma tecnologica.

“I nuovi servizi confermano la costante attenzione di Register.it alle esigenze del cliente e l’impegno ad accompagnare le PMI e i professionisti italiani nel proprio percorso di crescita sul web. Questo obiettivo ci ha portato a strutturare speciali team di lavoro dedicati costituiti da esperti a disposizione del cliente per un servizio di consulenza professionale creativo e di assistenza tecnica gratuita”, ha dichiarato Claudio Corbetta, AD del Gruppo DADA. “Se è vero che le nostre soluzioni possono essere usate in autonomia anche dai meno esperti, esiste una fascia di piccole e micro imprese che non hanno tempo e risorse da dedicare alla costruzione della propria presenza online. A loro ora siamo in grado di offrire maggiore supporto aiutandole a identificare le proprie necessità e a tradurle in un sito web efficace”.
www.register.it

Share

Lascia un commento

Top