Rinvii e annullamenti. Le aziende rimandano le presentazioni

Presentazioni, conferenze stampa, lancio nuovi servizi e prodotti ecco l’elenco momentaneo di alcuni appuntamenti rinviati.

Rinviata la presentazione del 6° Report sui Minibond italiani

Tra i diversi rinvii di queste ultime ore è stato deciso di rimandare a data da destinarsi la presentazione del 6° Report sui Minibond italiani redatto dall’omonimo Osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano, che avrebbe dovuto tenersi il 25 febbraio, nell’Aula Magna Carassa e Dadda del Politecnico di Milano.

Nuova data per a Steem for Steel

In linea con i provvedimenti generali delle Istituzioni e con l’Ordinanza che è stata predisposta si è deciso di rimandare la conferenza di presentazione di a STEEM for Steel iniziativa education che intende fare conoscere agli studenti italiani le aree di innovazione tecnologica e di sostenibilità del settore dell’acciaio, avvicinandoli ai percorsi di studio STEEM e alle numerose opportunità professionali di uno degli ambiti più strategici del Made in Italy, prevista per il 25 febbraio a Milano.

Posticipata la competizione Italiana di Mediazione

A seguito dell’ordinanza ministeriale e regionale del 23 febbraio, la Competizione Italiana di Mediazione è stata sospesa e rimandata a data da destinarsi. L’apertura della competizione e presentazione non avverrà il 27 come previsto alle ore 12.30 presso Università degli Studi di Milano – Via Festa del Perdono, 3 h. 12.30. Hanno aderito tutte le personalità che avevano aderito all’evento come Stefano Azzali, Direttore generale della Camera Arbitrale di Milano, azienda speciale della Camera di commercio, Prof. Stefano Solimano, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Prof. Cesare Pitea, Università Statale di Milano.

Rinvio a data da definirsi il Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane organizzato da IULM

Rinviato anche l’evento di presentazione del Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane previsto per all’Università IULM, per il giorno 27 febbraio 2020 in data da definirsi.

SAS: le misure precauzionali per clienti e fornitori

A seguito delle recenti ordinanze emesse dalle autorità italiane in merito alla diffusione del Coronavirus in Italia, SAS ha messo in atto misure precauzionali per proteggere la salute dei propri collaboratori, clienti e partner. In particolare: gli uffici SAS hanno implementato policy di smart working per i propri collaboratori anche al fine di garantire un servizio continuo ai clienti; nelle aree in cui sono in atto misure precauzionali, raccomandiamo ai collaboratori canali di riunione virtuali come Skype for Business e Microsoft Teams anziché meeting di persona, da utilizzare anche in sostituzione di incontri presso i nostri uffici.

Evento EQUITA – Bocconi | Milano, 26 febbraio 2020

L’Università Bocconi ha sospeso tutte le iniziative di divulgazione scientifica e gli eventi programmati per questa settimana, in linea con le decisione assunte dalla Conferenza Università Lombarde dei Rettori. Per questo il Convegno organizzato da EQUITA “Investment banking in Europe: where we are and where we are going” in collaborazione con il centro BAFFI CAREFIN Università Bocconi, previsto questo mercoledì 26 febbraio, è stato annullato e sarà riprogrammato in altra data.

Digital Dealer Tour Milano 26-02 – evento automobile.it

automobile.it, sito di annunci di auto usate, nuove, Km 0 e a noleggio di proprietà del gruppo eBay, ha annullato la data da destinarsi dell’appuntamento di Milano previsto per la ripartenza del Digital Dealer Tour 2020. L’incontro programmato a Milano, presso il Royal Garden Hotel, mercoledì 26 febbraio non si terrà in ottemperanza alle disposizioni contenute nell’Ordinanza Regione Lombardia del 23/02.

DIVERSITY BRAND SUMMIT

A seguito delle istanze precauzionali disposte dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia, nel rispetto della salute di tutti, vi comunichiamo che l’evento dei Diversity Brand Summit, previsto giovedì 27 febbraio presso Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, è stato annullato e rinviato a data da destinarsi.

Cancellazione Connext 2020

Confindustria ha deciso di riprogrammare l’edizione 2020 di Connext prevista per il 27 e 28 febbraio.La decisione è motivata dalla gravità dell’emergenza COVID-19, confermata dai recenti provvedimenti delle Autorità pubbliche, che rende oggettivamente impossibile dar seguito all’evento.

Share
Top