“Accordi & Disaccordi”, il programma prodotto per Discovery Italia da Loft Produzioni, ramo di produzione televisiva di SEIF (Società Editoriale Il Fatto), media content provider quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana e a Parigi su Euronext Growth.
La prima puntata è stata vista da 460.000 telespettatori
La nuova stagione del talk di approfondimento settimanale condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi ha esordito il 28 febbraio con ospite Pierluigi Bersani, registrando 460.000 telespettatori e uno share sul pubblico totale del 2,3%. Anche questa edizione vedrà come ospite fisso Marco Travaglio per commentare e analizzare le principali tematiche di attualità, politica e società al centro del dibattito nel nostro Paese.
“Accordi & Disaccordi” è in onda ogni venerdì alle 22:45 sul canale NOVE di Discovery Italia, ottavo canale per numero di telespettatori in prima e seconda serata e nelle 24 ore, con rispettivamente il 3,4%, il 2,4% e il 2% di share. È visibile sul Canale 9 del Digitale Terrestre, al Canale 145 di SKy e al Canale 9 di Tivùsat. Il programma sarà inoltre disponibile su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o tramite app).
Seif è una media company indipendente, fondata a Roma nel 2009 e guidata da Cinzia Monteverdi, Presidente e Amministratore Delegato. La società è editrice di diversi prodotti editoriali e multimediali, tra cui Il Fatto Quotidiano, testata fondata da Antonio Padellaro e diretta da Marco Travaglio, il sito di news ilfattoquotidiano.it e il mensile FQ Millennium, diretti da Peter Gomez, la casa editrice Paper First e la piattaforma TV e di contenuti multimediali Loft.
Recentemente Seif ha intrapreso un processo di diversificazione per diventare sempre di più un media content provider a 360 gradi, dando il via a una strategia di sviluppo dei propri prodotti in chiave digitale e data driven. Loft Produzioni è il ramo di produzione televisiva di Seif, e ha la finalità di vendere format e documentari a emittenti terze.