Roberto Cavalli rinnova la partnership con Kiver

Roberto Cavalli rinnova la partnership con Kiver per i servizi
di Digital Instore Media.

Si rinnova e si amplia la collaborazione tra Roberto Cavalli SpA, uno dei brand del fashion system più noti a livello internazionale e Kiver, agenzia del Gruppo Mondadori specializzata in servizi di digital marketing per le aziende.
Grazie a questa nuova partnership Kiver estende i servizi di Digital Instore Media in tutte le 23 boutique dirette del marchio Roberto Cavalli presenti in Europa e in Asia.

LA PIATTAFORMA DIGITAL PER GLI STORE CAVALLI

Elemento fondamentale dell’accordo è il sistema centralizzato di Kiver che dal 2013 organizza e gestisce la diffusione dei contenuti all’interno degli store Cavalli: una sofisticata piattaforma trasmette, nei negozi del brand, playlist musicali appositamente create, nonché i video realizzati da Cavalli, opportunamente rilavorati da Kiver per adeguarsi ai diversi schermi dei punti vendita.

roberto-cavalli-on-sloane-street-knightsbridge-london-900x600VIDEO, PLAYLIST MUSICALI E INFORMAZIONI

La piattaforma detta le regole di diffusione dei contenuti, gestendo in autonomia gli orari di apertura delle boutique, nelle diverse fasce orarie della giornata, garantendo flessibilità in caso di cambi o necessità particolari e permette un monitoraggio completo da remoto dell’intero servizio. Kiver cura lo sviluppo di servizi innovativi per rispondere alla nuova domanda digitali dei brand. Il rinnovo della collaborazione con Roberto Cavalli SpA, quindi, che permette di esportare nelle boutique Roberto Cavalli di tutta Europa e in Asia le soluzioni Kiver, rappresenta un riconoscimento importante della qualità del lavoro svolto in questi ultimi due anni.

Share

Lascia un commento

Top