Ryanair, l’unico vettore ultra low cost in Europa, dopo aver considerato oltre 75 candidati, ha nominato Robin Kiely nuovo direttore della comunicazione (a partire dal 1° febbraio) a seguito di un breve ma ampio processo di selezione. Ex giornalista, Robin (31 anni, ma ne dimostra 15) è entrato in Ryanair ad aprile 2012 come Communications manager e prende il posto di Stephen McNamara (35 anni, ma ne dimostra 45 grazie ai media Europei), che entra a far parte della mitica Irish Rugby Football Union – (Cumann Rugbaí na hÉireann), la federazione del rugby irlandese con sede a Dublino presso Lansdowwne Road, lo stadio nazionale irlandese – dopo oltre quattro anni in Ryanair.
Ryanair seleziona ora un nuovo Communications manager per sostituire Robin. Tutti i dettagli sono disponibili su www.ryanair.com/en/careers/job (temine per le candidature le ore 18:00 del 30 gennaio). E che nessuno sgarri. Altrimenti … Ma non basta. Come parte della sua nuova piattaforma di comunicazione, Ryanair lancerà nei prossimi mesi una serie di iniziative di media relations, incluso un sito web dedicato ai media.
“Robin? Si è fatto notare fin dal primo giorno del suo ingresso nel team, nell’aprile 2012″, dice Stephen McNamara,”Ryanair è ben nota nell’offrire rapide promozioni a chi è ambizioso e professionale in ciò che fa, e la promozione di Robin a direttore della comunicazione è ben meritata. Robin può ora salutare la sua famiglia poiché approfitterà di questa opportunità unica nella vita.” E Robin che dice? “Sono ansioso di tenere informati i nostri 80 milioni di passeggeri sulle ultime novità e sviluppi di Ryanair, poiché continueremo a crescere nel 2013 e oltre.”
Ryanair è l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, 1.500 rotte a tariffe basse in 28 paesi per 178 destinazioni e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800. Regolata dalla Irish Aviation Authority, Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 persone, trasporterà più di 79 milioni di passeggeri nel corso dell’anno fiscale corrente (31 marzo 2013) e vanta un record di 28 anni di sicurezza.
Ulteriori informazioni per contattare Ryanair sono disponibili al link http://www.ryanair.com/ie/questions/contacting-customer-service.