Dal prossimo 1 marzo la media relations della compagnia lussemburghese di assicurazioni vita Vitis Life – www.vitislife.com, sarà seguita dall’agenzia Sangalli Marketing & Communications – www.sangallimc.it -, guidata da Michela Sangalli (nella foto), che in questo modo consolida il proprio posizionamento nel settore della comunicazione istituzionale.L’agenzia con una dozzina d’anni di esperienza è formata da sette senior con specifiche competenze in diversi settori e con una presenza consolidata nell’It, energie rinnovabili, automotive e in campo finanziario. Advisor in comunicazione l’agenzia si occupa della definizione di strategie e strumenti per renderle esecutive. Vitis Life, fondata nel 1995 e membro del gruppo KBL European Private Bankers, www.kbl.lu – 2.000 dipendenti, 41 miliardi di euro di attivi in gestione e 39 miliardi di asset under custody – che offre soluzioni su misura nell’ambito delle assicurazioni-vita di alto profilo.
Vitis Life realizza le ambizioni patrimoniali dei suoi clienti grazie alle sue soluzioni di assicurazioni sulla vita, concepite su misura. In meno di 15 anni, Vitis Life è diventata un attore di spicco sullo scenario finanziario internazionale. Vitis Life è una compagnia d’assicurazioni vita fondata in Lussemburgo nel 1995 e attiva in Belgio, Francia, Italia, Paesi Bassi e Spagna in regime di libera prestazione di servizi. Gestisce più di 2,4 miliardi di euro con un coefficiente di solvibilità del 206% (31.12. 2012).
Vitis Life è una filiale al 100% di KBL European Private Bankers (KBL epb). Fondata nel 1949, KBL epb ha sede in Lussemburgo ed è presente in nove paesi europei. Con oltre 2000 dipendenti, 41 miliardi di EUR di attivi in gestione e 39 miliardi di EUR di asset under custody (31.12. 2012), KBL epb è ampiamente riconosciuto come uno dei leader del private banking a livello internazionale.