La start up Sistem-Evo cerca volti nuovi per creare Avatar ID fotorealistici intelligenti.
Il progetto Avatar ID che la start up italiana propone intende rendere accessibile a tutti il mondo Avatar intelligenti.
E per ampliare la gamma di fisionomie disponibili ora Sistem-Evo è alla ricerca modelli di ispirazione.
Le candidature sono aperte a tutti gli ambosessi dai 18 ai 50 anni
La start up sta selezionando persone con le caratteristiche fisiche più disparate che diventino le basi per realizzare Avatar fotorealistici.
Ogni candidato potrà inviare i propri dati, e un breve video di presentazione, dalla pagina. https://landing.eeve.ai/casting-avatar-id/ .
Sistem-Evo cerca volti per Avatar ID fotorealistici intelligenti
Se selezionati quindi si verrà convocati da Sistem-Evo dove si verrà ripresi a mezzo busto in modalità statica mentre legge un testo. Dopodiché si verrà ricompensati con un gettone di presenza.
Gli Avatar realizzati sulla base dei volti dei candidati entreranno a far parte di Avatar ID. Si tratta della prima piattaforma che crea Avatar fotorealistici intelligenti.
Questo è possibile solo grazie all’integrazione con la tecnologia di Intelligenza Artificiale eeve.ai, che diventano interattivi e dialogano con gli utenti.
Gli utenti potranno richiedere documenti, prenotare o effettuare acquisti
Ogni Avatar brandizzato con filigrana Avatar ID potrà essere integrato all’interno di siti, app, e-commerce e piattaforme di e-learning per promuovere beni o servizi.
Con la novità Sistem-Evo fa un passo avanti verso l’obiettivo di “democratizzazione dell’AI”.
Intelligenza Artificiale alla portata di tutti è la filosofia dell’azienda di Pordenone.
Sistem-Evo è una startup che progetta e implementa soluzioni tecnologiche innovative in grado di accelerare il business e i servizi della piccola e media impresa.
L’azienda è nata da un’idea di Michele Sangion
La startup sfrutta le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale, dal machine learning, dalla business intelligence.
La società ha sede a Milano e Pordenone, con branch a San Francisco e ha vinto premi come The Global Annual Achievement Awards for Artificial Intelligence – Winner of the Best New Topology for AI.