Intersolar Europe
Monaco di Baviera
19-21 Giugno 2013
Stand B5.210 e B5.230
Innovazione tecnologica per l’energia del futuro
Buongiorno,
anche quest’anno SMA Solar Technology sarà a Intersolar Europe per presentare le principali soluzioni per l’approvvigionamento energetico del futuro.
La filiale italiana sarà rappresentata dall’Ing. Valerio Natalizia, Amministratore Delegato di SMA Italia, disponibile per mostrare direttamente le novità e le innovazioni tecnologiche presso lo stand SMA.
Per organizzare un appuntamento e/o un’intervista sullo stand SMA la prego di inviarmi una mail, indicando il giorno e l’ora preferiti. Verrà ricontattato per una conferma.
RSVP – Giovanna Di Bacco
Giovanna.dibacco@sma-italia.com
02-89347200
Perché visitare lo stand SMA?
le energie rinnovabili saranno la prima fonte di approvvigionamento energetico del futuro. Pertanto, la chiave della trasformazione di questo settore diventa l’avanguardia tecnologica, rappresentata in prodotti e soluzioni innovative. .
Diventa quindi fondamentale approcciarsi al fotovoltaico in un modo completamente nuovo, implementando, a livello mondiale, un nuovo modello sostenibile, sia per impianti residenziali che per installazioni superiori al MW.
Centro del nuovo modello è la gestione intelligente dell’energia.
Vorremmo quindi invitarla a conoscere in prima persona le soluzioni tecnologiche di SMA per l’approvvigionamento energetico del futuro a Intersolar Europe, la più importante fiera del settore a livello mondiale, che si terrà dal 19 al 21 giugno a Monaco di Baviera. In allegato il comunicato stampa che illustra le novità più interessanti, che saranno:
Le novità più interessanti saranno:
Energy Home Management
Ottimizzazione della quota di autoconsumo energetico prodotta dall’impianto fotovoltaico
Soluzioni ibride
Fornitura di energia elettrica a basso costo per applicazioni industriali in regioni con reti instabili
Grandi progetti fotovoltaici
Sicurezza di rendimenti elevati, anche in condizioni ambientali estreme
Prodotti e tecnologia Centrosolar all’edizione 2013
di Intersolar Europe | Monaco dal 19 al 21 giugno
San Martin Buon Albergo (VR) | 5 giugno 2013 – Centrosolar AG, headquarter europeo del gruppo Centrosolar – rinnova la partecipazione all’edizione 2013 di Intersolar Europe, appuntamento annuale rivolto al mercato del fotovoltaico.
Centrosolar vi aspetta al Pad A1 | Stand 480 per presentare in anteprima le novità sviluppate per il mercato tedesco e a breve disponibili anche in Italia. In particolare: il nuovo sistema di stoccaggio di energia solare a base di ioni di litio e la nuova versione del modulo S-Class Vision 60, ancora più performante con una potenza da 240 Wp a 260 Wp.
Informazioni su CENTROSOLAR Group AG
CENTROSOLAR Group AG di Monaco, quotata in borsa, (codice di quotazione WKN 540750) è la holding alla quale appartiene l’azienda italiana. Con oltre 25 anni di esperienza, è una dei principali fornitori di sistemi fotovoltaici (PV) per tetti ed elementi chiave, con prodotti e soluzioni al top sul mercato.
Più di 1.000 dipendenti in Europa e negli Stati Uniti e un’entrata annua di 400 milioni di Euro (2010), la suite di prodotti include sistemi solari integrati, moduli, inverter, sistemi di montaggio e vetri solari.
Centrosolar gode di un’ottima copertura su territorio europeo con filiali in Italia, Francia, Spagna, Grecia, Belgio, Olanda, Inghilterra, Stati Uniti e Canada
L’azienda ha il suo stabilimento di produzione di vetri solari a Fürth e quello per la produzione dei moduli a Wismar, entrambi in Germania. Durante gli ultimi due anni, le linee di produzione per la finitura del vetro sono state considerevolmente ingrandite per rispondere alla crescente domanda arrivando, oggi, ad una capacità produttiva annua fino a sei milioni di metri quadrati.
Lo stabilimento di Wismar, sito di produzione dei moduli, risponde alla certificazione DIN ISO 9001: ed è uno degli stabilimenti più grandi e più efficienti in Europa, e raggiunge una capacità produttiva annua di 350 MWp.
Per maggiori informazioni www.centrosolar-group.com, www.centrosolar.it.