StubHub ha un nuovo presidente: Sukhubder Singh Cassady

Sukhinder Singh Cassidy diventerà il nuovo Presidente di StubHub, piattaforma di compravendita di biglietti del gruppo eBay. Entrerà in carica il prossimo 2 maggio.

Singh Cassidy vanta decenni di esperienza nel campo della leadership e della tecnologia come fondatrice e ceo, passando per l’e-commerce, i contenuti digitali e lo sviluppo del business. Ha registrato notevoli successi, sviluppando attività di business internazionali. Riferirà al creo di eBay Inc. Devin Wenig e diventerà un membro del gruppo dirigente di eBay.

Singh Cassidy succede a Scott Cutler presso StubHub, che recentemente è diventato SVP e capo della business unit di eBay in America. Più di recente, Singh Cassidy ha fondato theBoardlist, un marketplace di talenti che fa incontrare le donne con le diverse opportunità di carriera direttiva. Ha anche fondato Joyus, la prima piattaforma online di video commerce; è stata ceo di Polyvore, la principale piattaforma di moda e lifestyle ed è stata in precedenza fondatrice e SVP per lo sviluppo del business presso la piattaforma leader di fintech Yodlee. Singh Cassidy ha anche ricoperto posizioni dirigenziali di alto livello in Google, inclusa la presidenza di Google Asia e America Latina per oltre cinque anni e ha iniziato la sua carriera in Amazon e Merrill Lynch. Attualmente è membro del consiglio di amministrazione di Urban Outfitters e rimarrà Presidente di theBoardlist. Singh Cassidy si insedierà nel quartier generale di StubHub a San Francisco.

 

Share

Lascia un commento

Top