Talea ha un nuovo brand e Toffoletto nuovi avvocati

Talea Tax Legal Advisory lo studio associato di avvocati e commercialisti, con un ruolo centrale nell’advisory di imprese e famiglie, investe nel passaggio generazionale con un team di avvocati provenienti dallo Studio Negri-Clementi, che hanno raggiunto la storica sede di via Larga a gennaio di quest’anno.

“Il nostro progetto, che lega a oggi 80 persone, è teso primariamente alla tutela del rapporto tra l’efficienza dell’organizzazione, la competenza e i principi etici tipici delle professioni che ci onoriamo di rappresentare oltre a quelli che appartengono alla nostra storia professionale. E’ un equilibrio che intendiamo preservare e tramandare nel tempo: oltre ogni passaggio generazionale” commenta Marcello Gamba, presidente di Talea. “E’ un passaggio dolce dall’essere un’associazione di studi all’essere team, per rendere esplicita la nostra identità in una dimensione più coerente per noi. Con la nostra professionalità, competenza, discrezione, ci proponiamo ad imprese e famiglie come partner, mettendo al centro le persone e la loro storia con l’obiettivo di sostenere e semplificare, trovando le più lineari soluzioni a problemi complessi; passaggi generazionali e ristrutturazioni del debito ne sono un chiaro esempio”.

Lo studioToffoletto De Luca Tamajo da oggi ampia il proprio team di avvocati con l’inserimento di Francesco Bartolotta e di Maria Carmela Lampariello. Bartolotta e Lampariello, che entrano rispettivamente come senior associate e associate, hanno acquisito una notevole esperienza nell’ambito del diritto del lavoro, collaborando per oltre 10 anni con importanti studi specializzati in diritto del lavoro e sindacale. “Questi due ingressi seguono quelli dell’avvocato Maristella Coccia e del dottor Diego Paciello dello scorso anno, rappresentano il proseguimento della strategia di sviluppo dello studio per il quinquennio 2015-2019 – commenta l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner. – Dopo aver rivisto tutti i processi interni ed aver adottato nel 2015 il nuovo software, raggiungendo un notevole miglioramento sia in termini di efficienza che di redditività, abbiamo le risorse per investire in persone e nuove sedi. Sono certo che grazie all’esperienza degli avvocati Bartolotta e Lampariello, potremo sviluppare ulteriormente la sede romana e soddisfare in maniera sempre più efficace le esigenze dei nostri clienti, sia a livello nazionale che internazionale” Dopo la fusione con lo studio del professor Raffaele De Luca Tamajo del 2011, Toffoletto De Luca Tamajo ha realizzato una crescita importante: quest’anno il fatturato si attesterà intorno ai 20 milioni di euro, con un incremento del 33% rispetto al 2011 e del 9% sul 2015.

Share
Top