Ci ha impiegato meno di otto mesi per transumare dalla carica di Direttore Generale al ruolo di Amministratore Delegato di TK Elevator per l’Italia. Stiamo parlando di Omar Riva da più di 20 anni nel settore, giunto in TKE Italia nel 2008 a seguito di una acquisizione. Da prima ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale (2014) e, successivamente, è diventato Direttore Operativo (2018). Aveva la responsabilità sia nell’ambito commerciale che operativo.
Una crescita pianificata
Un’importante crescita all’interno del gruppo culminata, lo scorso aprile, con la nomina a DG, per poi arrivare alla principale carica a livello nazionale. Negli ultimi cinque anni, sono state diverse le sfide affrontate dall’azienda sotto la sua direzione. Come, per esempio, la gestione della complessità operativa durante la pandemia e importanti i risultati raggiunti, con una costante crescita, anno su anno, a doppia cifra.
… e cosa dice Omar Riva?
“Ringrazio l’azienda, naturalmente, in cui sono cresciuto per questa nuova e stimolante opportunità che mi è stata offerta. Continuerò a lavorare per proseguire nello sviluppo sostenibile di TK Elevator Italia. Siamo una realtà importante nel nostro Paese con oltre 500 collaboratori. Tutti insieme siamo pronti ad affrontare le sfide dei nostri tempi. Ovvero digitalizzazione, sostenibilità, accessibilità e innovazione”.