Renato Sarli è il nuovo consigliere nazionale TP
per la Lombardia

214_renatosarliRenato Sarli è stato nominato nuovo consigliere nazionale dell’Associazione italiana Pubblicitari Italiani (TP) per la regione Lombardia.
55 anni, di Luino (Va), Sarli da oltre trent’anni lavora nel mondo della comunicazione. Docente di marketing presso l’Accademia di Belle Arti di Brescia, copywriter, direttore creativo e strategico, opera come consulente e collabora con aziende e agenzie. E’ stato vicepresidente TP nonché consigliere nazionale Unicom.
“Sono tre i primi obiettivi che mi prefiggo nel nuovo ruolo assegnatomi” dice Sardi”. Il primo è quello di far conoscere sempre più l’associazione TP a enti e aziende instaurando rapporti costanti con tutte le associazioni di categoria, da quella degli industriali a Confcommercio. Il secondo: far capire ai giovani professionisti l’importanza di fare rete nonché alle aziende la necessità di affidarsi a professionalità valide in un campo di primaria importanza quale quello della comunicazione. Il terzo: dare nuovo smalto al Premio Targa Pirella, aprendolo a tutti i professionisti del campo, anche a quelli che non sono soci TP, e istituendo due premi speciali: uno dedicato agli under 30 e l’altro alla comunicazione del no profit intitolato a Maurizio Rompani”.

Share

Lascia un commento

Top