Mai più senza energia con TrekStor Power Bank!
Ovunque ti trovi, in ogni occasione, TrekStor Power-Bank 2200 è la batteria portatile USB che dà la carica ai tuoi dispositivi digitali
TrekStor è sempre alla ricerca dell’ultima tendenza hi-tech, lo dimostrano i recenti prodotti lanciati che svariano da potenti tablet a sofisticati e-book reader, ma anche una serie di accessori utili per le reali esigenze di tutti i giorni.
Come sanno bene gli utilizzatori assidui di smartphone, tablet o di altri dispositivi digitali portatili, come foto\video camera, l’utilizzo per effettuare riprese video o anche la navigazione e l’invio di dati mette a dura prova la durata della batteria dei nostri apparecchi wireless. Poi, come vuole la “legge di Murphy”, per qualche incomprensibile ragione, queste tendono a scaricarsi proprio sul più bello.
Per non correre più il rischio di rimanere “off-line”, TrekStor propone PowerBank, la batteria USB che da la carica al tuo dispositivo ovunque ti trovi, in ogni momento.
Grande come un pacchetto di gomme il nuovo PowerBank è infatti un potente accumulatore agli ioni di litio (Li-Ion), questo piccolo concentrato di energia può fornire nuova carica a smartphone, tablet, console portatili, lettori MP3 e ogni altro dispositivo ricaricabile via USB.
Talmente piccolo da essere portato comodamente in borsa o perfino in tasca, TrekStor PowerBank, grazie al cavetto USB, riporta in vita le batterie esaurite. Un indicatore LED indica, illuminandosi, il livello di carica della batteria.
Ma anche TrekStor Power Bank ha bisogno di ricaricarsi, operazione che si effettua tramite cavetto USB incluso (USB-A a Micro-USB).
TrekStor Power-Bank 2200 euro 24,90. www.trekstor.it
About TrekStor – L’essere continuamente alla ricerca dell’ultima tendenza hi-tech e dell’innovazione, permette a TrekStor GmbH di vantare una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo e tecnologie dell’informazione.
Già famosa per la produzione di lettori MP3, movie player, chiavette USB e dispositivi esteni per lo storage, negli ultimi mesi il reparto R&D TrekStor ha lavorato in modo particolare sullo sviluppo di eBook reader di notevole successo, fino a diventare in assoluto uno dei top seller mondiali in quest’ambito di mercato. Parallelamente ha questa attività, ecco nascere nuovi prodotti di tendenza come i tablet PC e il lancio di nuove ed apprezzate linee di prodotti multimediali e mobile. Fondata nel 2001 è evoluta in TrekStor GmbH nel 2009, con l’arrivo di nuovi soci della Telefield International (Holdings) Limited. Gran parte della produzione avviene in Cina, ma il cuore pulsante della progettazione, dello sviluppo, del controllo degli standard qualitativi e della distribuzione in oltre 30 paesi del mondo, si trova a Lorsch, in Assia (Germania). Nall’anno 2008 è nata Trekstor Italia, filiale italiana di Trekstor GmbH operante su tutto il territorio nazionale con sede a Osmannoro Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.