Il team di AIM Portugal ha appena concluso con successo un intenso progetto, affiancando per 10 giorni una troupe cinematografica indiana.
Sorseggiando una tazza di the a Mumbai in compagnia di Rengarajan Jaiprakash (JP) di AA Globe Services, si è esaminata la possibilità di girare un film in Portogallo.
AA Globe, la casa di produzione,era alla ricerca di una location spettacolare, accoglienza ospitale e naturalmente costi competitivi: Lisbona e l’Algarve sono risultate la combinazione vincente e il “tea time” si è trasformato in una proficua collaborazione tra Portogallo e India.
Il team di AIM Portugal si è preso cura della troupe per tutta la durata delle riprese, gestendo ogni dettaglio e garantendo il perfetto svolgimento di tutte le attività.
Il team di AIM è impaziente di assistere finalmente alla proiezione del film Balupu; un film d’azione con protagonisti del calibro di Ravi Teja, Shruti Haasan and Anjali, testimonianza di questo entusiasmante progetto e dell’esperienza straordinaria condivisa con nuovi amici provenienti dall’altra parte del mondo.
I film hanno il potere di “catturare” la cultura di un Paese con tale intensità che spesso ci spingono a prenderlo in considerazione per i nostri viaggi futuri.
Come per “Out of Africa”, “French kiss”, “Braveheart”… i film ci spingono a visitare i luoghi nei quali sono stati girati ed ora anche Lisbona e l’Algarve diverranno una nuova meta di viaggio per il pubblico indiano!