Cindy Miller, in UPS da 24 anni, è stata promossa presidente di UPS Europe, diventando responsabile per le attività di UPS in oltre 120 Paesi e territori in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) –www.UPS.com.La Regione EMEA è la più ampia di UPS al di fuori degli Stati Uniti. La regione ha contribuito per circa la metà dei 12,1 miliardi di dollari generati dal segmento pacchi internazionali nel 2012. Miller, 50 anni, è attualmente presidente di UPS Regno Unito, Irlanda e Paesi nordici. Assumerà il nuovo incarico a partire dal 30 aprile 2013.
“ UPS ha consegnato oltre 30 milioni di pacchi durante i Giochi Olimpici di Londra 2012 e la principale responsabile per l’eccezionale performance di UPS è proprio Cindy,” ha dichiarato Dan Brutto, presidente di UPS International – blog.ups.com. Nata a Tamaqua in Pennsylvania (USA), Miller ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali chiave in UPS, come quella di presidente di UPS Sud Europa e Africa, così come ruoli simili negli Stati Uniti. Ha iniziato a lavorare per UPS come driver e, come molti altri dipendenti di UPS, si è fatta strada conquistando posizioni di crescente responsabilità.
UPS (NYSE:UPS) è un leader globale nella logistica e offre un’ampia gamma di soluzioni tra cui il trasporto pacchi e cargo, la semplificazione del commercio internazionale e l’utilizzo di tecnologia avanzata per gestire in maniera più efficiente il mondo del business. Con sede ad Atlanta, USA, UPS serve oltre 220 Paesi e territori in tutto il mondo.