Vittorio Carosone regional sales director di Riverbed

Lui ha 20 anni di esperienza nel mondo delle soluzioni IT Enterprise dedicate ad aziende di grandi e medie dimensioni. Lei mette a disposizione soluzioni che aiutano le aziende nella transizione dall’hardware legacy al nuovo approccio al networking software-defined e focalizzato sul cloud. Si sono trovati, si sono piaciuti e ora convivono.

Vittorio è responsabile delle vendite e delle strategie di go-to-market di Riverbed sul territorio, che includono lo sviluppo di nuove attività, l’ulteriore fidelizzazione dei clienti e la creazione di opportunità di business con i principali partner, per assicurare continui progetti di successo e accelerare la crescita dell’intero portfolio di soluzioni Riverbed.

Prima del suo ingresso nella nuova azienda, Vittorio è stato responsabile delle vendite dirette e indirette in CA Technologies e ha ricoperto posizioni di sales management in Italia per Software AG, TIBCO Software e Dell EMC. “La trasformazione digitale e la migrazione al cloud stanno guidando l’innovazione in tutti i settori sempre più velocemente, quindi le aziende hanno la necessità di rivedere il proprio approccio al networking. Per agevolare Riverbed nel cogliere al meglio questa importante opportunità di mercato sul territorio, sono felice di avere Vittorio nel team italiano, che supporterà anche l’adozione del nostro portfolio di soluzioni presso i clienti enterprise e l’accelerazione delle loro iniziative cloud e digitali. Lo spirito, l’esperienza e l’entusiasmo di Vittorio lo rendono il candidato ideale per ricoprire questo ruolo, ed entrerà a far parte della squadra di management per l’area del Sud.”, ha detto Gilles Azoulay, Regional Vice President per il Sud Europa.

“Riverbed è impegnata nella fornitura di soluzioni architetturali che risolvano la complessità di applicazioni, service delivery e visibilità a favore della migliore esperienza possibile per gli utenti dei nostri clienti, durante la loro trasformazione digitale. E’ per me un privilegio far parte di un’azienda del calibro di Riverbed in questo storico momento di mercato. Lavorerò con i Regional Team e con l’ecosistema di partner per accelerare le opportunità di crescita comuni, supportando le imprese a modernizzare le proprie architetture, guidando il successo collettivo sul mercato in un ambiente orientato al cloud, mobile-centrico e con logiche di omnicanalità sempre più spinte.”, replica Carosone.

Share

Lascia un commento

Top