VueTel premiata da Confindustria Assafrica & Mediterraneo

VueTel, azienda specializzata in servizi di telecomuniczioni internazionali, ha ottenuto, in occasione del decimo Networking Day, il riconoscimento dedicato a quelle imprese associate che dal 2009 al 2019 hanno ininterrottamente rinnovato la loro adesione all’associazione del sistema Confindustria che opera nelle tre macroaree geografiche di Africa, Mediterraneo e Medio Oriente, accompagnandone anche la trasformazione organizzativa.
Il focus di VueTel è quello di offrire servizi voce e dati internazionali. Grazie a una rete mondiale di partner e operatori strategici, opera in territori difficili, ma dalle grandi potenzialità come il Nord Africa e l’Africa subsahariana.
L’azienda ha, inoltre, recentemente completato l’attivazione della rete dati oltreoceano per connettere gli Stati Uniti al continente africano.
Il Networking Day è nato nel 2009 allo scopo di favorire lo scambio di esperienze e contribuire al consolidamento dell’attività aziendale internazionalizzata, esaltando progetti comuni di iniziative in Africa e Medio Oriente, sia di filiera, sia di rafforzamento dimensionale, sia di divisione dei costi.

Nella foto, a sinistra, Giovanni Ottati, Ceo di VueTel

Share
Top