WagBox, il primo e-commerce per gli amici a 4 zampe che offre anche un servizio in abbonamento, ha realizzato la prima special edition per San Valentino. Gli oltre 1.000 iscritti riceveranno oggi una WagBox ideata per soddisfare le esigenze di un giorno di festa tra i più speciali, quello in cui dichiarare amore al proprio fedelissimo compagno.Ogni box viene realizzata scegliendo solo i brand migliori del mercato. I 5 prodotti del mese di febbraio sono: lo shampoo della Pet Head, un gioco realizzato a mano e in cotone organico della Hip Doggie, uno spray naturale igienizzante della Bjo Bao, uno spazzolino per l’igiene orale Arm & Hammer e uno snack della Golosi. La special Box contiene le indicazioni per realizzare in casa, con semplici ingredienti, una ricetta per festeggiare con il proprio cane. Inoltre i “Velvet Cupcacke” renderanno la scoperta della WagBox ancora più piacevole. Iscriversi è semplicissimo e la possibilità di personalizzare la propria box consente di ricevere solo gli articoli più adatti al proprio cucciolo. Basta indicare la taglia del proprio cane (piccolo, medio o grande), il secondo passo è scegliere il tipo di abbonamento da 1, 3,6 o 12 mesi (a partire da 18 euro al mese).
Cos’è WagBox? L’unico servizio in abbonamento che permette, a un costo contenuto, di scoprire e testare tutti i nuovi prodotti per la cura e il benessere del cane. Snack, giochi, accessori, prodotti per l’igiene e tanto altro è quello che ogni mese gli iscritti riceveranno e proveranno insieme al proprio cane con l’opportunità di poter riacquistare i prodotti preferiti sull’eShop scoprendo anche le linee complete.
WagBox è una start-up dell’incubatore Witid parte dell’azienda quotata in borsa Softec. L’esperienza quasi ventennale nel settore digitale rende Softec un partner ideale per WagBox: dalla progettazione, ottimizzazione e promozione di un sito internet, alla gestione di canali social e digital Pr. Witid ha accesso a tutte le risorse e tutta la tecnologia necessarie allo sviluppo e all’accelerazione dei suoi progetti di start-up, grazie anche ad un team manageriale d’eccezione.