World & Pleasure International Magazine – www.wap-mag.com – sospende la pubblicazione del mensile cartaceo e diventa un magazine online con un’unica edizione speciale annuale su carta stampata distribuita a uomini d’affari, manager e opinion leader, in occasione degli eventi più esclusivi del lusso, raggiungendo 200.000 lettori in tutto il mondo.“Crediamo fermamente che la nostra comunità di appassionati del luxury lifestyle debba avere un’influenza specifica su ciò che presentiamo e che premiamo”, dicono i responsabili di Wap-Mag.Com. ” Il mensile diventa uno strumento più dinamico e affidabile per generare opportunità di networking tra i marchi del lusso ed i consumatori interessati al luxury lifestyle”. Il nuovo World & Pleasure International Magazine parteciperà in qualità di media partner allo show di supercar Top Marques Monaco – www.topmarquesmonaco.com – , che si terrà dal 17 al 20 aprile al Grimaldi Forum di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. Top Marques Monaco è molto più di un salone del lusso dell’automobile. É una piattaforma di lancio per il design automobilistico che in questa occasione presenta nuovi ipertecnologici modelli a un pubblico sempre più attento verso i progressi ingegneristici, all’insegna del lusso, della sicurezza, dello sviluppo e del rispetto per l’ambiente.
L’evento ospita ogni anno anche incontri tra produttori, buyer e collezionisti di tutto il mondo anche dei settori nautico e orologi. Ma Top Marques Monaco è anche l’unico salone dell’automobile dove i visitatori possono: “Vedere, guidare e acquistare” come recita lo slogan dell’evento. Top Marques Monaco offre ai visitatori un test drive sul circuito del Gran Premio di Formula 1 di Monaco.
World & Pleasure International Magazine ha scelto di sostenere Luxury China – www.luxurychina.com.cn – lo spettacolo di lusso top in Asia, che si terrà dal 4 al 6 luglio 2014 presso il Beijing Exhibition Center a Pechino, in Cina. Attraverso una media partnership con Luxury China, “World & Pleasure International Magazine” rinnova così il suo percorso di crescita, ampliando la sua presenza in tutto il mondo. Entrambe le parti vedono questo accordo come una sinergia naturale poiché entrambi condividono l’impegno a promuovere i più importanti marchi del lusso internazionale. “World & Pleasure International Magazine” fornirà la copertura più appropriata per questo evento che vedrà la partecipazione di oltre 300 marchi provenienti da più di 20 Paesi di tutto il mondo e migliaia di visitatori interessati al luxury lifestyle. Co-organizzato dalla Camera di Commercio Internazionale Cinese e da Zhenwei Group Exhibition, Luxury China si presenta come la piattaforma più influente in Cina per i marchi di fascia alta e ha ottenuto prestigiosi sostegni, tra i quali anche quello dell’Ambasciata d’Italia a Pechino.