Younited Credit promuove Apple con prestiti finalizzati

Younited Credit si è accordata con la catena R-store, gli Apple Premium Reseller, per favorire i prestiti finalizzati all’acquisto dei prodotti Apple.

I rivenditori di soluzioni Apple rinforza l’impegno nei prestiti finalizzati all’acquisto dei propri prodotti con la fintech del credito al consumo Younited Credit presente nel settore btb.

Si tratta di una fintech company leader che gestisce una piattaforma digitale di credito al consumo. Unica realtà del settore ad avere licenza bancaria. Ha deciso di rafforzare la presenza nel mercato dei prestiti finalizzati con la partnership con R-Store, Apple Premium Reseller.

La nuova alleanza si inquadra nella strategia di espansione del canale btb della fintech grazie alla collaborazioni con realtà italiane che presidiano il territorio.

Cosa ha sviluppato Younited Credit

La fintech ha sviluppato per R-Store una soluzione che consente ai clienti dei rivenditori autorizzati, di acquistare un dispositivo Apple anche a tasso zero (Tan 0% Taeg 0%). Inoltre lo può pagare a rate scegliendo tra  diverse possibili. Terminato il periodo di rateizzazione concordato, il cliente ha la possibilità di scegliere tra due alternative: permuta o saldo.

Stefano Piscitelli, Dg di Younited Credit Italia

“L’accordo con R-Store rafforza la posizione di Younited nel percorso strategico per diventare il partner per eccellenza dei Reseller Apple. Inoltre mira a soddisfare ogni esigenza nel campo dei prestiti finalizzati sia per i clienti che per i rivenditori italiani. In termini di UX, Younited Credit su varie piattaforme, come Trustpilot è uno dei più affidabili”.

Younited Credit da mille a 50 mila euro in 24 ore

Younited Credit con gli algoritmi di machine-learning, fornisce ai richiedenti prestiti da 1.000 a 50.000 euro in meno di 24h. E’ l’unica piattaforma di credito al consumo in Europa con licenza bancaria. Gli investitori qualificati (professionisti o privati) possono finanziare direttamente i prestiti al consumo. La tecnologia ideata da Younited Credit è accessibile in modalità SaaS dai partner che intendono lanciare servizi personalizzati di credito al consumo. Ha raccolto oltre 165 milioni da investitori internazionali e opera in 5 Paesi (Francia, Italia, Spagna, Portogallo e Germania). Impiega 420 dipendenti tra Parigi, Roma, Barcellona e Monaco di Baviera. Ha già superato i 2 miliardi di prestiti erogati ed è stata selezionata dal Governo francese tra le Next40, la lista delle 40 scale-up francesi.

Share
Top